venerdì 14 dicembre 2007

SIAMO VIVI....

Ciao a tutti.
Questo blog è stato inattivo per lungo tempo. Ci siamo persi la possibilità di celebrare la fantastica vittoria di Libertadores 2007 a Porto Alegre, l'addio ed il ritorno del genio Riquelme, le difficoltà di Apertura 2007, la farsa elettorale con l'elezione, anzi la nomina di Pompilio come nuovo (...) Presidente dell'entità xeneize ma eccomi di nuovo qui.
Spero che tutte le persone che avevano contribuito alla vita di questa pagina italiana del Boca abbiano ancora voglia di partecipare ai lavori!
Nel frattempo siamo in Giappone, il "nuestro segundo barrio" per provare a portare a casa la Coppa, il Mondiale per Club o come diavolo si chiama! Le nostre possibilità sono quelle che sono. Mi spiego: purtroppo al Boca non si riesce mai a costruire una squadra negli anni con una certa stabilità. Ogni semestre siamo costretti a rivedere i programmi per le solite partenze eccellenti. Cerchiamo di appellarci alla proverbiale tenacia del nostro club. In questi giorni le pagine dei quotidiani italiani sono piene di articoli sulla leggenda del Boca, club che ha fama di essere brutto, sporco, cattivo ma dannatamente vincente.
Forza ragazzi, Pianeta Boca (e non solo) è con voi!

Nessun commento: