venerdì 14 dicembre 2007

IL BOCA PUO'....

Etoile Du Sahel 0
Boca Juniors 1

Ci qualifichiamo alla finale con questa vittoria contro la squadra tunisina. Neri Raul Cardozo è il marcatore al 36° minuto del partido. Espulso Vargas
Non è stata una partita meravigliosa, intendiamoci. Siamo alla fine del semestre e certo la brillantezza è l'ultima qualità che possiamo attenderci da questa squadra. Tra l'altro senza Riquelme. Non abbiamo impiegato molto a prendere l'iniziativa però, con Ever Banega a dirigere le operazioni in mezzo al campo. (a proposito....a quando la cessione?).
Grande lentezza ma altrettanta precisione nelle gestione della palla. Con pazienza.
In avanti Palermo è il faro dell'equipo ed il punto di riferimento con Palacio a svariare come al solito (a proposito....a quando la cessione?).
Al 36° la svolta del match con Palacio ad inserirsi bene in area sulla sinistra, ad alzare la testa ed incontrare Cardozo con un passaggio preciso che il folletto trasformava con un bel tiro portando in vantaggio gli xeneizes e scatenando il delirio dei numerosi (!) hinchas accorsi in Giappone dopo solo 12 ore di volo!
Nella ripresa nonostante l'espulsione di Vargas e nonostante quindi l'inferiorità numerica per circa 30 minuti il Boca ha mantenuto il possesso ed il controllo, segno evidente dell'esperienza internazionale ad altissimi livelli del club, quali che siano i giocatori in campo.
Domenica rivincita contro il Milan.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

MITICI!!!
è la prima volta che vedo questo blog e me ne sono innamorato!!!

Ovviamente sono anch'io un tifosissimo del Boca Juniors, da generazioni (siamo argentini...). Talmente tanto che,bene o male, tutti quelli che mi circondano finiscono per simpatizzare col glorioso Xeneize.

Mi ha stupito la foto: è più o meno la stessa immagine che ho sul desktop del pc (l'ho scattata 3 anni fa a La Boca).

Infine, ho letto qc dei commenti di Gianpaolo (Barcosueco1905): mitico... Ma lo sai -visto che parli di Severino Di Giovanni- che conosco Osvaldo Bayer?

Beh, vi ho messo tra i miei preferiti. Per cui ci si ritrova qui, a tifare SEMPRE E COMUNQUE "Azul y oro, los colores que yo adoro"


VAMO' BOCA CARAJO!!!

http://diarioDviaggio.splinder.com

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny