mercoledì 2 maggio 2007

Ottavi di Copa Libertadores: Boca Juniors vs Velez Sarsfield (andata)


AVANTI TUTTA!!!

4 commenti:

CiccioRana ha detto...

Ciao,
splendida idea quella di un blog sul Boca! Io sono di Varese, sono un grandissimo appassionato di calcio estero, in particolare ho una fede pazzesca per il Barcellona, in pratica come te per gli xeneize, e il Boca mi è sempre piaciuto tantissimo!! La Bombonera è OGGETTIVAMENTE, insieme al Camp Nou, lo stadio più bello del mondo. Ad ogni modo il più caldo.
Ti ringrazio perchè con questo blog ne so qualcosa di più, e ti volevo chiedere:
l'altra sera ho visto il Boca contro il Racing (il 2-2): questo Banega mi sembra oggettivamente forte e dal radioso futuro... ma mi sono piaciuti molto anche Ledesma e Datolo... però mi pare di capire che quest'ultimo non è il titolare perchè gioca Cardozo... me lo confermi?
Teniamoci in contatto, seguirò con attenzione i tuoi post... e spero che quest'anno arriverà la Libertadores!
Ciao

Claudio

Dario Alberto ha detto...

Ciao Claudio e un GRANDE benvenuto da parte mia.
Ti confermo che il titolare è Neri Cardozo. Anche Neri è molto giovane e personalmente lo preferisco di gran lunga a Datolo ma, come si sa, il calcio è questione di opinioni. Banega è l'ennesimo potenziale gioiello del vivaio azul y oro e spero proprio che cresca qui senza fuggire al primo soldo sventolatogli in faccia da qualche club europeo.
Intanto ieri sera abbiamo fatto un passo avanti per la Copa....speriamo bene!
A presto!

Mero ha detto...

Datolo è un talentino dalla brillante tecnica, ma il piccolo grande Nerino dà un apporto di tutt'altro "spessore" alla squadra..e i suoi gol lo testimoniano..

Anonimo ha detto...

Ever Banega un piccolo grande, la cantera del Boca ci ha messo poco a sostituire el Pintita Gago... Tra Neri E maravilla Datolo non ci sono paragoni a parte la giovane età... quando gioca Cardozo si vede, quando gioca Datolo pareggiamo 2 a 2 col modesto Racing...