venerdì 11 maggio 2007

Ritorno di Copa: Velez 3-1 Boca

L'importante era passare il turno. Ce l'abbiamo fatta. Abbiamo sofferto ma non è pensabile, a questo punto della stagione, continuare a schierare sempre gli stessi giocatori e pretendere pure di essere freschi. Loro hanno provato a fare il miracolo, abbiamo resistito. Io non ne posso più delle espulsioni. Bisogna multare chi compie delle stupidaggini lasciando in difficoltà i compagni.
Comunque.......siamo nei quarti.
NOI

3 commenti:

Mero ha detto...

Affronteremo i paraguaiani del Libertad...massimo rispetto per loro ma noi siamo superiori e dobbiamo andare avanti, soprattutto con un Riquelme in condizione sfavillante!

L'espulsione di Ledesma però non l'ho proprio capita...non mi è sembrato di vedere un intervento cattivo...

Anonimo ha detto...

Già... ultimamente un pò troppe espulsioni, ma la garra boquense è nota!!!
L'importante era andare avanti prima di tutto per fare uno sgarro all'odiato Bigotòn, poi per un motivo d'orgoglio e poi perche vogliamo vincere la Coppa... noi siamo il Boca, puntiamo a tutto come sempre, mica siamo il ri*er che vince solo il Torneo Pentagonal de Verano! jejejejeje

Francesco Ratti ha detto...

Concordo, un pò di turnover non sarebbe male. Si potrebbero lanciare giovani del calibro di Cahais e Boselli.
Resta il fatto che il Libertad eliminò le galline lo scorso anno, per cui affrontiamo l'impegno col massimo rispetto, consapevoli però che siamo i favoriti della competizione.
Fra le squadre rimaste in lizza, temo la coralità del Gremio e la tecnica dei messicani dell'America (nei quali è approdato Bilos).